Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'altro giorno mi sono fermato a quella specie di concessionario ufficiale DUCATI PADOVA....
Dando dentro la 916 sps volevano 15000 euro sopra!!!!
Ma aspetta sto qui ha pure guardato eurotax per la valutazione della moto!!!
Ma che cacchio di venditori hanno a Padova???
Praticamente la mia sps secondo loro vale come un monster del 2001 ovvero 4000euro!!!!
Manco morto non mi comprer? una Ducati li!
il monster del 2001 vale meno!!!
a parte gli scherzi... i prezzi si sono un po abbassati... merito della crisi economica... il problema che a rimetterci ? sempre il cliente!
per chi avesse la possibilita di sfogliare gl eurotax... si faccia i calcoli di proporzione delle differenze di svalutazione in quest ultimi anni, rispetto ai tempi della lira... io l'ho fatto con quelli del mio collega che fa perizie e c'? da riderci sopra!
a parte gli scherzi... i prezzi si sono un po abbassati... merito della crisi economica... il problema che a rimetterci ? sempre il cliente!
per chi avesse la possibilita di sfogliare gl eurotax... si faccia i calcoli di proporzione delle differenze di svalutazione in quest ultimi anni, rispetto ai tempi della lira... io l'ho fatto con quelli del mio collega che fa perizie e c'? da riderci sopra!
No no fermo!
Faccio il venditore da quasi 5 anni quindi di proposito sono andato li a tastare come si comportano, ora gi? un venditore Ducati che si prende eurotax per guardare la valutazione di una 916sps e che dice "eh del '97 no c'? su eurotax" per me non vale una sega! Potrei capire se gli avessi detto che dovevo rientrare una honda cbf 600 del '02 moto un po particolare che non rientra nel marchio ducati ma ***** stiamo parlando di una serie limitata che ha fatto storia in ducati!!!
Poi cmq quando ha capito che non aveva a che fare con un pirla allora ha alzato il prezzo. Resta il fatto che secondo me mooooolti concessionari Ducati vendono solo perch? al momento Ducati ? un marchio di nicchia e anche da sboroni!
Faccio il venditore da quasi 5 anni quindi di proposito sono andato li a tastare come si comportano, ora gi? un venditore Ducati che si prende eurotax per guardare la valutazione di una 916sps e che dice "eh del '97 no c'? su eurotax" per me non vale una sega! Potrei capire se gli avessi detto che dovevo rientrare una honda cbf 600 del '02 moto un po particolare che non rientra nel marchio ducati ma ***** stiamo parlando di una serie limitata che ha fatto storia in ducati!!!
Poi cmq quando ha capito che non aveva a che fare con un pirla allora ha alzato il prezzo. Resta il fatto che secondo me mooooolti concessionari Ducati vendono solo perch? al momento Ducati ? un marchio di nicchia e anche da sboroni!
putroppo!!!!
ormai sono rimasti pochi quelli che apprezzano veramente il marchio e li si contano su questo forum.
cmq il venditore secondo me ? partito da furbata del giorno... prendere a poco una moto che ? fatta per un mercato di estimatori che la sanno pargare quello che vale... difficile per un mercato di gente che fa i calcoli con soldi, ma soprattutto cv!
Hf io ho aggiunto 14500 alla mia 996 completamente di serie secondo me una valutazione onesta anche se non eccezionale. Un 998 credo che 2000 euro in pi? li valga tutti.
bella questa e' del 97 non c e su eurotax. se ero io gli ridevo in faccia
poi quando la dai dentro, il prezzo di vendita lo sanno eccome! tutti furbi a sto mondo.
LA 1098 va eccome, cmq vendere le proprie moto privatamente sarà meglio, che ne dite, anche perchè se la dai in dietro a un concessionario nn ti da un *****, loro se ne approfittano e basta!!!
cmq una bella 1098 prima o poi, più poi che prima, sarà mia!!!
L'altro giorno mi sono fermato a quella specie di concessionario ufficiale DUCATI PADOVA....
Dando dentro la 916 sps volevano 15000 euro sopra!!!!
Ma aspetta sto qui ha pure guardato eurotax per la valutazione della moto!!!
Ma che cacchio di venditori hanno a Padova???
Praticamente la mia sps secondo loro vale come un monster del 2001 ovvero 4000euro!!!!
Manco morto non mi comprer? una Ducati li!
si pero' la tua moto a pur sempre 10 ANNI anche se e un pezzo di storia bla bla bla...prova a pensare anche questo un attimo...pensa che mi ero stancato di tenere inutillizzata la mia Mh900e e la volevo rientrare per un 1098s/r e nessuno la voleva rientrare!!! oppure la rientravano con una valutazione di circa 8/9000,00!!! (il mio pezzo di storia)
Comment